Scarica, controlla e trova il driver più recente per il tuo dispositivo

Cerca in questo blog

Canon LEGRIA mini X Installazione Driver per Windows

drivers-it.comLegria Mini X è dotato di Wi-Fi integrato per la connessione all'app opzionale CameraAccess Plus. È disponibile su iOS e Android, ma al momento della scrittura Android 5.0 Lollipop non è supportato. Entrambe le piattaforme funzionano in modo identico, consentendo di controllare in remoto la fotocamera da un telefono o tablet. La vista dal vivo ha un ritardo di circa 2,5 secondi, tuttavia, il che sembra stridente. I microfoni di Legria trasmettono anche l'audio al dispositivo, utile per il monitoraggio del suono. È inoltre possibile connettersi direttamente alla fotocamera per accedere e riprodurre i video dalla scheda SD tramite un'interfaccia browser. 

Lo schermo LCD da 2,7 pollici è anche un touchscreen capacitivo, che rende la modifica delle impostazioni molto più semplice rispetto alla gestione dei pulsanti. Abbiamo trovato alcune delle icone un po 'piccole nei menu e abbiamo faticato con la tastiera su schermo, poiché la digitazione richiedeva molta precisione per evitare errori di ortografia. Fortunatamente non è qualcosa che farai spesso. Lo schermo è anche ragionevolmente luminoso, quindi è utilizzabile all'aperto ed è un modo rapido per riprodurre filmati. Tuttavia, la risoluzione di 230.000 punti rende il filmato piuttosto sgranato. 


L'associazione della fotocamera a un account Canon Image Gateway gratuito consente di caricare direttamente i video su Facebook, Twitter, YouTube e Flickr. Il processo può essere un po 'lento, tuttavia, poiché spesso ci siamo trovati a fissare schermate di caricamento mentre la videocamera si connetteva a Internet. 

Canon LEGRIA mini X
Canon LEGRIA mini X

Canon LEGRIA mini X Scarica Driver per Windows

Puoi facilmente scaricare il Driver dal link. È possibile utilizzare la navigazione dei Driver per scaricare automaticamente nel PC. Tuttavia, a volte le cose potrebbero non funzionare bene e non possono funzionare automaticamente.

Requisiti di Sistema :

Per usare questo software, il computer deve rispondere ai seguenti requisiti di sistema.

1. Sistemi operativi compatibili
- Windows 10 (solo in modalità desktop)
- Windows 8.1/8
- Windows 7 SP1

2. CPU
1,6GHz o superiore

3. RAM
- Windows 10/8.1/8/7 (64 bit): 2 GB o più
- Windows 10/8.1/8/7 (32 bit): 1 GB o più

4. Schermo
1024 x 768 punti o superiore

CameraWindow DC 8.10.4a (Windows 32/64 bit)

  • Sistemi compatibili: Windows 10, Windows 8.1, WIndows 8, Windows 7
    Dettagli del conducente
    • Data di rilascio: 06 Ottobre 2015
    • La descrizione: CameraWindow DC 8.10.4a per Windows è il software che provvede all'installazione di CameraWindow DC sul computer o all'aggiornamento di una versione precedentemente installata di CameraWindow DC alla versione CameraWindow DC 8.10.4a.
    • Versione: 8.10.4a
    • Nome file: cdw-inst-8-10-4a-24-r2-u01-9l.zip
    • SCARICA (38 MB)
    Istruzioni per l'installazione

    Si prega di seguire le seguenti procedure per scaricare ed installare il software. Quando lo si installa, chiudere qualsiasi altro applicativo software.
    1. Scaricare il file "cdw-inst-8-10-4a-24-r2-u01-9l.zip" dalla pagina di download.
    2. Fare doppio clic sul file "cdw-inst-8-10-4a-24-r2-u01-9l.zip". Il file scaricato verrà estratto e verrà creato il file "CW8104aW_Installer.exe".
    3. Fare doppio clic sul file "CW8104aW_Installer.exe".
    4.  Seguire le istruzioni sullo schermo per effettuare l'installazione.

    Share on Facebook
    Share on Twitter

    Related : Canon LEGRIA mini X Installazione Driver per Windows

    0 komentar:

    Post a Comment