Scarica, controlla e trova il driver più recente per il tuo dispositivo

Cerca in questo blog

Canon imageFORMULA P-150 Driver Scanner installazione

Canon imageFORMULA P-150 Driver Scanner - L'immagine CanonFormula P-150 Scan non è lo scanner più piccolo che abbia mai visto, ma è abbastanza piccolo e leggero da guadagnarne la designazione come portatile. Ancora più importante, potrebbe essere lo scanner più piccolo possibile che offre sia la portabilità che le comodità che ci si aspetterebbe in uno scanner desktop.

Canon è riuscito a far passare un alimentatore automatico di documenti (ADF) di 20 pagine nel P-150, insieme alle funzionalità di duplexing (scansione di entrambi i lati di una pagina contemporaneamente). La sua velocità sarebbe una clip ragionevole per uno scanner desktop, a 15 pagine al minuto (ppm) per scansioni in bianco e nero e in scala di grigi e 30 immagini al minuto (ipm) per scansioni duplex. In modalità colore, è valutato a un ancora ragionevole 10 ppm e 20 ipm.


La risoluzione ottica del P-150 è di 600 pixel per pollice (ppi), ma la sua impostazione predefinita è 200 ppi, che di solito è sufficiente per i documenti di testo. Nei miei test in modalità di scansione predefinita, a 200 ppi e colore, la velocità era vicina alle valutazioni 10 ppm e 20 ipm, a 10,3 ppm per la scansione di un documento da 25 fogli al formato PDF dell'immagine in modalità simplex e 19,2 ipm per la scansione dello stesso documento in modalità duplex. 

Canon imageFORMULA P-150
Scarica driver Canon imageFORMULA P-150 Driver Installer Scanner gratuita per Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows Vista e macOS. Trovare il driver completo e il software di installazione per Canon imageFORMULA P-150 Scanner driver.

Canon imageFORMULA P-150 driver Scanner per Windows

Supporto del sistema operativo
Driver ISIS e TWAIN v1.0 per Windows SP5 (32/64 bits)
Sistemi operativi: Windows 10, Windows 8.1, Windows 7, Windows Vista, Windows XP
Descrizione: Questo driver consente l'utilizzo di applicazioni ISIS/TWAIN per la scansione.
Dimensione documento: 14 MB
Nome file: d1591mux_w_P150_v10SP5.zip
SCARICA

Scaricare e installare le procedure per Windows

1. fare clic sul collegamento, selezionare [Salva], specificare un valore nella finestra "Salva come ", quindi fare clic su [Salva] per scaricare il file.
Promemoria: se si seleziona l'opzione [Esegui] (o [Apri]) invece di [Save] il file verrà installato automaticamente dopo che è stato salvato.
2. il file scaricato viene salvato nella cartella specificata, in forma autoestraente (formato. exe).
3. fare doppio clic sul file scaricato (. EXE) per decomprimerlo. L'installazione si avvierà automaticamente.

Procedura di download e installazione per Mac

1. Scaricare il file. Per conoscere la posizione in cui viene salvato il file, controllare le impostazioni del computer.
2. Fare doppio clic sul file scaricato e caricarlo sull'immagine del disco.
3. Fare doppio clic sul file dell'immagine del disco caricato.
4. Fare doppio clic sul file compresso nella cartella. L'installazione viene avviata automaticamente.

Share on Facebook
Share on Twitter

Related : Canon imageFORMULA P-150 Driver Scanner installazione

0 komentar:

Post a Comment