Canon PIXMA mini220 - La Canon PIXMA mini220 è una stampante fotografica compatta con un design elegante e uno schermo a colori da 6,3 cm per l'editing e l'esecuzione di foto in visualizzazione. La stampante a getto d'inchiostro PIXMA mini220 può produrre foto di alta qualità fino a 4800x1200 dpi e ha una velocità veloce a soli 67 secondi per una foto standard di 10x15 cm. La stampa PC-Free è possibile, anche se la Canon PIXMA mini220 offre solo funzionalità limitate, essendo una stampante fotografica.
La stampante Canon PIXMA mini220 ha uno schermo LCD flip-up in cui gli utenti possono visualizzare in anteprima le foto e anche apportare alcune piccole regolazioni a colori, luminosità, ecc. Questa unità consente anche di stampa PC-less attraverso la sua porta PictBridge e slot per schede di memoria. Un adattatore Bluetooth opzionale può essere acquistato per la stampa direttamente da dispositivi mobili.
La Canon PIXMA mini220 Photo Printer può tossire foto in soli 67 secondi. È in grado di stampa senza frontiere, così come la stampa PC-less utilizzando fotocamere compatibili, telefoni cellulari e dispositivi di storage. Le stampe fotografiche sono di alta qualità e senza cereali, con risoluzioni massime fino a 4800x1200 dpi.
Canon PIXMA mini220 Driver Scaricare per Windows e Mac
Supporto del sistema operativo |
---|
Driver della stampante per Windows Vista (64-bit) Sommario: Si tratta di un software driver che consente al computer di interfacciarsi con una stampante Canon |
Driver della stampante per Windows XP (64-bit) Sommario: Driver di stampa che permette alla applicazione di interfacciarsi con la stampante Dimensione documento: 4 MB Nome file: b6B11MUx.exe SCARICA |
mini220 series Driver della stampante CUPS Versione 10.51.2.0 (OS X 10.5/10.6/10.7) Sommario: Questo prodotto è un driver per le stampanti Canon IJ. Dimensione documento: 9.3 MB Nome file: mcpd-mac-mini220-10_51_2-ea11.dmg SCARICA |
Scaricare e installare le procedure per Windows
1. fare clic sul collegamento, selezionare [Salva], specificare un valore nella finestra "Salva come ", quindi fare clic su [Salva] per scaricare il file.
Promemoria: se si seleziona l'opzione [Esegui] (o [Apri]) invece di [Save] il file verrà installato automaticamente dopo che è stato salvato.
2. il file scaricato viene salvato nella cartella specificata, in forma autoestraente (formato. exe).
3. fare doppio clic sul file scaricato (. EXE) per decomprimerlo. L'installazione si avvierà automaticamente.
Procedura di download e installazione per Mac
1. scaricare il file. Per scoprire dove il file è salvato, controllare le impostazioni del computer.
2. fare doppio clic sul file scaricato e montarlo sull'immagine del disco.
3. fare doppio clic sull'immagine del disco.
4. fare doppio clic sul file confezionato nella cartella. L'installazione si avvia automaticamente.
3. fare doppio clic sul file scaricato (. EXE) per decomprimerlo. L'installazione si avvierà automaticamente.
0 komentar:
Post a Comment