Scarica, controlla e trova il driver più recente per il tuo dispositivo

Cerca in questo blog

Canon i-SENSYS MF512x Driver della Stampante

Driver Canon i-SENSYS MF512x: La Soluzione per le Tue Esigenze di Stampa

Canon i-SENSYS MF512x Driver Stampante - Questo file è Driver e Software per Epson AcuLaser CX37DN Printer, Forniamo per Microsoft Windows e Macintosh OS, Siamo pronti ad aiutarvi a trovare ulteriori informazioni sul pacchetto software completo e driver. Selezionare il driver appropriato per il sistema operativo della periferica di stampa.

Utilizzare i collegamenti in questa pagina per scaricare la versione più recente del software della stampante Canon i-SENSYS MF512x e i driver di installazione. Selezionare la versione appropriata in base al sistema operativo del computer e fare clic sul pulsante di download.

Canon i-SENSYS MF512x Driver

Canon i-SENSYS MF512x è una stampante multifunzione laser che offre una stampa di alta qualità a 40 pagine al minuto. È dotato di un touch screen a colori che consente un facile funzionamento per tutti i livelli di utente e supporta la stampa Secure PIN. La stampante può essere utilizzata anche per stampare da smartphone.

 Canon i-SENSYS MF512x Driver della Stampante Per Windows e Mac

Software e Driver del Sistema Operativo per Windows
  • Windows 11
  • Windows 10 32/64-bit
  • Windows 8.1 32/64-bit
  • Windows 8 32/64-bit
  • Windows 7 32/64-bit
  • Windows Vista 32/64-bit
 i-SENSYS MF515x/MF512x MFDrivers (UFR II / PCL / PS3 / FAX / ScanGear) Scaricare (245 MB)

Software e Driver del Sistema Operativo per Mac
  • macOS 10.12 Sierra
  • macOS 10.13 High Sierra
  • macOS 10.14 Mojave
  • macOS 10.15 Catalina
  • macOS 11 Big Sur
  • macOS 12 Monterey
MF Printer Driver & Utilities per Mac V10.11.10 Scaricare (36 MB)

    Come Installare  Canon i-SENSYS MF512x Driver e Software

    1. Al termine del download, individuare il file di installazione nel computer e fare doppio clic su di esso per avviare il processo di installazione.
    2. Seguire le istruzioni visualizzate per completare l'installazione del driver. È possibile che venga richiesto di accettare i termini e le condizioni o di selezionare l'opzione di installazione desiderata durante il processo.
    3. Durante l'installazione di  Canon i-SENSYS MF512x , potrebbe essere necessario collegare la stampante al computer utilizzando il cavo USB in dotazione o seguire le istruzioni specifiche per la connessione wireless, se disponibili.
    4. Una volta completata l'installazione, riavviare il computer per assicurarsi che il driver  Canon i-SENSYS MF512x  sia installato correttamente.
    Dopo il riavvio, la stampante  Canon i-SENSYS MF512x  dovrebbe essere pronta per l'uso. Seguendo questi passaggi, dovresti essere in grado di installare correttamente il driver per la tua stampante  Canon i-SENSYS MF512x .

    Share on Facebook
    Share on Twitter

    Related : Canon i-SENSYS MF512x Driver della Stampante

    0 komentar:

    Post a Comment